the wine
Franciacorta

the land
Franciacorta

05 Aug 2019

Franciacorta e GimondiBike Internazionale brindano a una nuova partnership

Nasce una nuova partnership tra la prestigiosa gara internazionale MTB in programma a Iseo il prossimo 29 settembre e il Consorzio Franciacorta, nel segno delle eccellenze di un territorio splendido.

La GimondiBike Internazionale per la sua edizione 2019 avrà al proprio fianco un nuovo prestigioso partner: il Consorzio Franciacorta. Una nascente partnership volta a unire gli intenti e a valorizzare due grandi eccellenze internazionali del territorio bresciano.

La GimondiBike è una delle più prestigiose manifestazioni di mountain-bike a livello internazionale che da quasi vent’anni porta a Iseo (Bs) migliaia di persone, unendo allo scopo sportivo anche importanti iniziative culturali e di promozione del territorio Sebino e della Franciacorta.

 GimondiBike e Franciacorta da oggi “pedalano” insieme, allo scopo di promuovere ulteriormente le proprie iniziative e valorizzare le eccellenze di un territorio unico e magnifico e rafforzando, in sinergia, la propria fama su scala internazionale. Ovviamente il Franciacorta sarà sempre protagonista durante il brindisi finale dei vincitori della manifestazione sportiva iseana che quest’anno è in programma domenica 29 settembre.

 

Visita il sito ufficiale della manifestazione per info e iscrizioni:  www.GimondiBike.it.